Trump: Russia e Cina non rispetterebbero la Nato se non ci fossimo noi americani

«La Russia e la Cina non hanno alcun timore della Nato senza gli Stati Uniti e dubito che la Nato sarebbe lì per noi se ne avessimo davvero bisogno». Lo scrive in un post sul social Truth il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. «Tutti sono fortunati che io abbia ricostruito il nostro esercito nel mio primo mandato e continui a farlo», ha aggiunto Trump, «saremo sempre lì per la Nato, anche se loro non saranno lì per noi. L’unica nazione che la Cina e la Russia temono e rispettano sono gli Stati Uniti ricostruiti da Donald J. Trump».

«Senza di noi, la Russia avrebbe tutta l’Ucraina»

«Senza il mio coinvolgimento, la Russia avrebbe TUTTA L’UCRAINA in questo momento”, ha scritto oggi sul proprio profilo Truth il presidente statunitense Donald Trump, riaffermando che “da solo, ho POSTO FINE a 8 GUERRE, e la Norvegia, Paese membro della NATO, ha scioccamente scelto di non assegnarmi il Premio Nobel per la Pace. Ma questo non importa! Ciò che conta è che ho salvato milioni di vite».

In merito alla Nato, Trump ha specificato che «per tutti quei grandi sostenitori della NATO: erano al 2% del PIL e la maggior parte non pagava i propri contributi, FINCHÉ NON SONO ARRIVATO IO. Gli Stati Uniti stavano, stupidamente, pagando per loro! Io, con rispetto, li ho portati al 5% del PIL, E ORA PAGANO, immediatamente. Tutti dicevano che non si potesse fare, ma si poteva, perché, al di sopra di tutto, sono tutti miei amici».

Source link