Donald Trump ha dato “l’ultimo avvertimento” ad Hamas perchè liberi subito tutti gli ostaggi e restituisca immediatamente tutti i cadaveri delle persone che ha assassinato, altrimenti – ha minacciato – “ci sarà l’inferno da pagare più tardi!”.
’Shalom Hamas» – scrive su Truth – significa ciao e arrivederci. Potete scegliere. Rilasciate tutti gli ostaggi ora, non più tardi, e restituite immediatamente tutti i corpi di coloro che avete assassinato, o per voi è finita. Solo le persone malate e contorte conservano i corpi, e voi siete malati e contorti!”.
Trump: «Sto inviando a Israele tutto ciò di cui ha bisogno»
“Sto inviando a Israele – prosegue – tutto ciò di cui ha bisogno per finire il lavoro, nessun membro di Hamas sarà al sicuro se non farete come dico. Ho appena incontrato i vostri ex ostaggi le cui vite avete distrutto. Questo è l’ultimo avvertimento!”
Rubio; «Hamas prenda seriamente le parole di Trump»
“La gente non si rende conto che il presidente incontra queste persone, ascolta le loro storie, è indignato e giustamente. È stanco di guardare questi video ogni fine settimana in cui vengono rilasciati ostaggi emaciati e corpi che a volte non sono quelli giusti…ha perso la pazienza. Non dice queste cose senza pensarci, come la gente sta scoprendo in giro per il mondo. Se dice che farà qualcosa, la farà. E quindi è meglio che lo prendano sul serio”.
Lo ha detto a Fox News il segretario di Stato americano Marco Rubio esortando Hamas a prendere sul serio le minacce di Trump.